Testata News

KABIKOFF: il nuovo disco è "Pietraia" e uscirà il 29 Novembre

KABIKOFF

Uscirà il 29 Novembre il terzo disco dei Kabikoff (già Museo Kabikoff): "PIETRAIA" KABIKOFF: guarda il teaser di "PIETRAIA", il nuovo album in uscita il 29 Novembre 2014. Granitico come un monolite il disco travolge l'ascoltatore con 9 tracce imbevute di asprezze math-core e nervi a fior di pelle. Estetica feroce ed incendiaria, attitudine ironica e beffarda. I Kabikoff, quattro straripanti personaggi nonchè eccellenti musicisti, regalano un lavoro istrionico e sempre vivace.

‘Pietraia’ è il terzo full lenght album prodotto da Kabikoff, creatura sonicamente onnivora generata dalla creatività bulimica di Alberto Turra (già alle sei corde con Roy Paci-CorLeone e Pierpaolo Capovilla), unico superstite della formazione nata nel 2000. L’attuale line-up conta altre personalità musicalmente eccellenti, salite a bordo tra il 2007 e il 2010: William Nicastro (Figli di Madre Ignota, Sarah Stride) al basso, Sergio Quagliarella alla batteria (Mamud Band, Bisca, Carlo D’Angiò, Opa Cupa) e Kino Deregibus (Osaka Fire Dragster, Pornoriviste e Coro delle Voci Bianche della Scala) cantante e ricamatore del consistente impianto testuale.

Prodotto da Diego Cattaneo (Mamud Band, Electric 69, The Groovers) e masterizzato da Jason Livermore nel suo “The Blasting Room” in Colorado, ‘Pietraia’ esce il 29 Novembre 2014 per Sinusite records, giovane e intraprendente label siciliana, che al suo attivo vanta produzioni di interessantissimi progetti come Gli Ebrei, NUT, Preti Pedofili e ovviamente Kabikoff.

READ MORE: KABIKOFF sito | facebook

SINUSITE RECORDS sito

Management: DUILIO SCALICI / SINUSITE email | email

Booking: VOLUME CONCERTI Gabriele Fiorentino email | tel.: +39.333.4033262